L'origine di una leggenda intramontabile. Questo esemplare della prima Golf, l'utilitaria tedesca disegnata da Giorgetto Giugiaro, vanta vernice, cerchi e interni originali e totalmente restaurati. Qui al Garage sono stati sostituiti pneumatici, impianto di scarico, capotte e batteria, mentre la meccanica è stata completamente revisionata per riportare questo gioiellino a solcare le strade in tutto il suo splendore.
La massima espressione dell'eleganza britannica. Sono solo poco più di mille le XJ dotate dell'esclusivo allestimento "Daimler Six", caratterizzato da raffinate cromature e un fascino senza tempo. L'esemplare in questione è stato ripristinato agli standard di Pacini Garage in quel che concerne la carrozzeria così come la meccanica. Tra le varie migliorie, serbatoio, pompa della benzina, pompa dell'acqua e iniettori sono stati sostituiti, oltre a vari ricambi originali Jaguar provenienti dall'Inghilterra.
Capita di rado di assistere alla collaborazione di due nomi del genere. Per questa VRSCR Street Rod, H-D si è rivolta a Porsche per lo sviluppo di un motore adatto ad un progetto rivoluzionario. Il risultato? 120 cavalli di puro divertimento, una moto che fa quasi dimenticare di essere sopra di una Harley, se solo non fosse per il suo fascino inconfondibile. I ritocchi apportati da Pacini Garage comprendono un nuovo set di indicatori di direzione a led, oltre che ad un rigoroso controllo qualità.
La prima spada di un Samurai. Discendente diretto dei primi 4 tempi moderni di casa Suzuki, Questa variante carenata della GS500 giova della rinomata affidabilità e qualità costruttiva nipponica e assicura divertimento facile e accessibile anche ai meno esperti. Qui al Garage le abbiamo donato una seconda vita tramite il restauro della meccanica e la sostituzione di sella, indicatori di direzione e leve freno/frizione nuove di zecca.